lanyard porta badge personalizzati

Il lanyard o porta badge è un articolo promozionale estremamente semplice fra la categoria dei gadget aziendali, ma che riveste un ruolo di estrema importanza a prescindere dall'utilizzo che deve avere, sia questo in funzione di un evento, concerto, fiera o congresso.

Normalmente usati per visualizzare badge, carte d'identita e supporti di riconoscimento il loro impiego è in forte crescita ed oggi e, con le innumerevoli tecniche di stampa a disposizione, è possibile personalizzarlo in mille modi sfruttando al massimo la sua forma e le sue caratteristiche.In alcuni casi viene anche utilizzato come porta chiavi infatti, in palestre e piscine dove l'utilizzo delle chiavi è frequente, risulta uno strumento di lavoro pratico e maneggevole.

Le dimensioni e gli accessori

Abbiamo a disposizione diverse larghezze: 15/20/25 mm, ogni lanyard è dotato inoltre di un meccanismo di sgancio rapido finale a moschettone che volendo può essere fornito anche con una fibbia sganciabile disponibile in vari colori, soluzione questa che rende l'innesto del badge ancora più sicuro con la certezza, che in caso di urto, questo non venga perso.

Soluzioni di stampa

La personalizzazione è disponibile su entrambi i lati del nastro sia in quadricromia che con tutta la gamma dei colori Pantone. Sono disponibili vari modelli ed accessori.

Un'interessante novità sono i lanyard in RPET, materiale totalmente riciclato!

 

 

logo new

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.