Grafica e Prestampa

Modulo Sei  si avvale del proprio STUDIO GRAFICO interno, per progettare, ideare e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente.

Grafici giovani e molto preparati, con l’ausilio di varie postazioni Macintosh complete di software sempre aggiornati all’ultima versione, sono in grado di partire dalle realizzazioni grafiche più semplici sino ad arrivare ai progetti più complessi, come ad esempio lo studio di tutta l’immagine coordinata del cliente o la creazione e impaginazione di importanti cataloghi o libri.

Grazie ai migliori software Apple, Microsoft e Adobe, al plotter Epson e all’innovativo CTP (Computer to Plate) Agfa, Modulo Sei può facilmente gestire ogni tipo di file, anche se fornito da terzi, realizzare bozze e prove colore per il cliente e attraverso impaginazioni automatiche, produrre la lastra pronta per la stampa.

Un sofisticato sistema di memorizzazione permette di conservare tutti i lavori di tutti i clienti, che potranno essere ritrovati con grande semplicità in qualsiasi momento.


Oltre le tecnologie all’avanguardia, l’anima di questo reparto rimane comunque la preparazione, l’affiatamento e la grande inventiva delle persone che lo compongono.

logo new

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.